Ordini e Resi

Il corriere BARTOLINI consegna nei giorni feriali, non su appuntamento.

Grazie al servizio di tracciamento fornito da BARTOLINI il cliente verrà avvisato, tramite mail, in merito al giorno e all'ora (indicativa) della consegna della merce, ma nel caso comunque di assenza del cliente verrà lasciato un avviso di tentata consegna e verrà fatto un nuovo tentativo il giorno seguente.

Durante la consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro in ogni parte, comprese le chiusure a nastro. 

Nel caso di manomissioni o rotture il cliente dovrà contestare immediatamente la consegna apponendo la scritta “Riserva di controllo merce” sul documento di consegna del Corriere BARTOLINI e nello stesso momento il cliente ci dovrà necessariamente comunicare eventuali danni tramite e-mail al nostro indirizzo: cartadazucchero.homedecor@gmail.com.

RESI in caso di merce DANNEGGIATA

In casi di merce manomessa, rotta o danneggiata da parte del corriere, Il cliente per poter ottenere il rimborso o la sostituzione della merce dovrà segnalare immediatamente eventuali danni allegando le foto che dimostrino il danneggiamento dei prodotti e dell’imballo (cartone compreso); nel caso di mancanza di foto non possiamo garantire il rimborso o la sostituzione.

Le spese di reso sono a carico del cliente.

La segnalazione dovrà necessariamente essere inviata tramite e-mail al seguente indirizzo: cartadazucchero.homedecor@gmail.com.


RESI e sostituzioni in caso di merce NON DANNEGGIATA

Il cliente ha tempo 15 giorni lavorativi dalla ricezione della merce per poter chiedere il rimborso o la sostituzione degli articoli.

Trascorso tale periodo, non verrà fatto alcun cambio e alcun reso.

Anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

PROCEDURA DA EFFETTUARE:

1) Scriverci per e-mail a cartadazucchero.homedecor@gmail.com indicando l’articolo da restituire.

2) Attendere la nostra autorizzazione a procedere.

3) Imballare nuovamente la merce così come ricevuta, soprattutto se si tratta di prodotti fragili; questi devono essere imballati correttamente al fine di evitare il danneggiamento.

4) Dopo tutto ciò invieremo tramite e-mail le istruzioni e il modulo di reso; è necessario compilare tutti i campi richiesti e allegarlo al reso.

5) Una volta ricevuto il reso, informeremo tramite e-mail sui tempi di spedizione o di un eventuale rimborso.